Home > News > Benesserebio® Kerakoll

News

venerdì 30 marzo 2018

Benesserebio® Kerakoll


Benesserebio® Kerakoll

Il primo biointonaco termo-deumidificante a celle di calore che protegge la tua casa da ogni tipo di umidità e ti fa risparmiare energia.

La qualità di Kerakoll
Da sempre Kerakoll lavoria per migliorare il benessere, la salute e la qualità della vita delle persone che abitano le case. La filosofia costruttiva Kerakoll è a basso impatto ambientale per promuovere una nuova e migliore qualità dell’abitare.

Il primo biointonaco termo-demumidificante
Un nuovo modo di pensare l’intonaco trasformandolo in una tecnologia per il benessere: il biointonaco caldo.
Un rivoluzionario strato asciutto e termico che isola e protegge per sempre i muri della tua casa e il benessere delle persone che la abitano.


L'unico con doppia marcatura CE
Il biointonaco termo-deumidificante è l’unico con doppia marcatura CE.
Classificato R come malta da risanamento e T come intonaco termico e classe di resistenza CSII assicura performance inimitabili ed efficienza nel tempo.


Prodotto naturale per bioedilizia
Ogni soluzione Kerakoll nasce da approfondite ricerche scientifiche nel campo della salute e del benessere, viene realizzata coniugando tecnologia ed eco-compatibilità, in una proposta GreenBuilding unica ed inimitabile. Benesserebio® è l'unico biointonaco antimuffa e anticondensa secondo norma EN ISO 13788.



Più potenza termo-evaporante
La potenza termo-evaporante è la forza di smaltimento e asciugamento dell’acqua accumulata nella muratura sotto forma di vapore. È il dato fondamentale per stabilire l’efficienza di un intonaco da risanamento.
È stato calcolato che benesserebio® è in grado di evaporare più di 12,5 litri d'acqua in sole 24 ore.


Più caldo e asciutto
La speciale tecnologia a celle di calore e alto contenuto di pori assicura una superficie più calda e asciutta.
Benesserebio® è in grado di riscaldare la superficie del muro di ben 3 °C, assicurando così la totale assenza di muffe e condense negli ambienti interni. Dato certificato secondo norma EN ISO 13788.


Più energia risparmiata
Con un semplice strato di 3 cm di benesserebio® puoi risparmiare ogni anno più di 14000 kWh di energia per il riscaldamento di ogni piano della casa.
Il biointonaco caldo assicura un risparmio energetico del 30% rispetto ad una muratura tradizionale, quindi benesserebio® oltre a essere un innovativo biointonaco termo-deumidificante è anche un micro-cappotto mminerale che migliora l'efficienza energetica delle murature della tua casa.


Più resa
La formula esclusiva assicura un impasto leggero ad alta resa che permette di intonacare dal 55% al 100% in più di superficie. Benesserebio® garantisce la più facile e veloce lavorabilità mai raggiunta da qualsiasi altro intonaco da muratura.

 
  SCARICA LA BROCHURE